Edizioni speciali per i modelli di punta della casa coreana: si parte con Tivoli Black Edition, grinta e stile per il SUV eclettico e moderno.
La “K Collection” proseguirà durante l’anno con altre edizioni speciali dei modelli rappresentativi della line up SsangYong.
Una serie di edizioni limitate che saranno lanciate nel tempo con cadenza stagionale per rimarcare l’importanza di sapersi distinguere, offrendo al pubblico sempre qualcosa di nuovo e caratterizzante. Se appartiene allo spirito di SsangYong la capacità di sfidare le convenzioni portando novità che caratterizzino il brand, la “K Collection” persegue questo importante obiettivo di posizionamento. La prima arrivata in Italia, parte di una collezione che continuerà nei mesi prossimi, è Tivoli Black Edition.
Sportività e grinta con un tocco di eleganza: la Special Edition di Tivoli è disponibile in tre motorizzazioni, tutte 1.6 (benzina, diesel e bi-fuel benzina/GPL) e strizza l’occhio ad un pubblico giovane che ama distinguersi. La nuova Tivoli Black Edition va ad aggiungersi ad una gamma già molto diversificata e che, con il motto “ad ognuno la sua Tivoli”, mira a catturare l’attenzione di innumerevoli personalità, stili e preferenze.
Tivoli Black Edition combina in una versione unica elementi di eleganza, personalità, sicurezza e tecnologia, ma in tiratura limitata. Gli esterni offrono sulla nuova arrivata verniciatura metallizzata «Space Black», i vetri privacy, il badge personalizzato sui montanti posteriori, cerchi in lega leggera da 18" con taglio diamantato nero ed una elegante cromatura su diversi tratti delle linee di Tivoli.