TIVOLI
Tivoli, il primo SUV di segmento B di SsangYong lanciato sia in Corea che nel mondo in occasione del Motor Show di Ginevra 2015, è già diventato una delle star della Casa: oltre a confermarsi campione di stile, sicurezza e spaziosità, Tivoli si prepara per il 2018 con varie migliorie. Il nuovo sistema di navigazione possiede uno schermo touchscreen ad alta risoluzione da 7” ed è equipaggiato con Apple CarPlay e Google Android Auto, vivavoce Bluetooth e connettività per iPod.
Dallo schermo, disponibile con monitor a colori, si può comandare la retrocamera posteriore e la funzione di mirroring per collegare un smartphone.
L'estetica è stata ottimizzata grazie al nuovo design del paraurti provvisto di fendinebbia a LED e nuovi dettagli cromati. Tutte le varianti sono ora disponibili con finitura bicolore La posizione e l’organizzazione dei comandi secondari sulla plancia e sul volante sono state ottimizzate per facilitarne l’utilizzo, mentre è stato introdotto un nuovo rivestimento di fondo per ridurre ulteriormente la rumorosità della strada e creare un’esperienza di guida più silenziosa e confortevole.
Le stesse migliorie sono state apportate anche a XLV tranne il design frontale.