Milano, 1 luglio 2019
Il SUV di ultima generazione dal look moderno pronto a stupire gli amanti del design e dell’alta tecnologia coreana con un prelancio imperdibile.
Ci sono auto in grado di regalare emozioni alla guida mai provate prima e capaci di dare un nuovo significato ai viaggi su strada. Una di queste è senza dubbio il nuovo Korando di SsangYong, il SUV di ultima generazione dal look moderno ed altamente innovativo in termini tecnologici della casa automobilistica coreana, che sarà disponibile in 100 modelli realizzati con un allestimento speciale e in sette splendidi colori, da preordinare presso i concessionari a partire dal mese di luglio.
Cento fortunati potranno quindi ricevere in anteprima a settembre il nuovo Korando, completamente rivisitato per il 2019, che presenta ora un design esterno contemporaneo, interni spaziosi, raffinati e di elevata qualità, sistemi di sicurezza e assistenza alla guida migliorati, oltre a una connettività all’avanguardia.
Il pre-lancio prevede la possibilità di avere in esclusiva un modello di Korando che presenta un allestimento pensato appositamente per questa iniziativa. Innanzitutto, sarà disponibile in sette colori da abbinare ai cerchi in lega diamantati da 18’’, che saranno in grado di esaltare ancora di più le linee e il design del SUV e di permettere a ognuno di personalizzare la propria auto a seconda della propria personalità e desiderio di guida: Grand White, Platinum Grey, Orange Pop, Space Black, Silent Silver, Dandy Blue e Cherry Red.
Il motore diesel da 1,6 litri, a basso consumo di carburante, con una potenza massima di 136cv e una coppia massima di 324Nm per il modello automatico, abbinato al Drive Mode System che permette all’auto di adattarsi ai diversi stili di guida grazie alle modalità Normal, Sport, Winter selezionabili, e al cambio automatico AISIN a 6 marce caratterizzato da grande silenziosità e velocità di funzionamento con consumi ottimali, sapranno regalare attimi di puro piacere al volante che andranno oltre le aspettative.
Non solo! Questo speciale allestimento parla anche di sicurezza al volante con una serie completa di sistemi di assistenza attivi e passivi, tra cui un moderno sistema di frenata d’emergenza (AEBS), assistenza all’uso degli abbaglianti, cruise control adattivo intelligente, avviso di partenza del veicolo che precede, avviso distanza di sicurezza e rilevatore stanchezza del conducente, assistenza per il mantenimento della corsia di marcia.