foto_stage_dettaglio_press.jpg

Comunicato stampa "100% Soddisfatti o Rimborsati" di SsangYong l'iniziativa torna nel 2019 dopo il successo registrato l'anno scorso.

Fino al 14 marzo 2020, chi acquista un’auto della casa coreana potrà restituirla entro un mese dall’immatricolazione in caso di mancata soddisfazione

 
 
Milano, 26 marzo 2019
 
Torna anche per il 2019 l’audace iniziativa “100% Soddisfatti o Rimborsati” di SsangYong, che fino al 14 marzo 2020 prevede la possibilità di restituire l’auto acquistata in caso di mancata soddisfazione e che l’anno scorso ha registrato un grande successo. A conferma ancora una volta che la casa coreana si sta imponendo come una realtà importante all’interno del mercato italiano delle auto grazie all’alta qualità costruttiva delle sue vetture.
Come per il 2018, l’offerta prevede a ulteriore integrazione dei 5 anni di garanzia, la possibilità per l’acquirente di restituire la vettura in caso di mancata soddifazione del prodotto, entro un mese dall’immatricolazione e al raggiungimento di un massimo di 2.000km, senza penali o costi nascosti, a eccezione di quelli relativi all’immatricolazione e alla messa su strada.
 
“L’anno scorso ci siamo messi in gioco con la consapevolezza del valore aggiunto che i nostri prodotti e le nostre iniziative portano ai clienti”, sostiene Mario Verna, Direttore Generale di Ssangyong Motor Italia. “Siamo stati ripagati di questo, e siamo ancor più convinti che SsangYong sia la risposta giusta alle esigenze di chi cerca auto di qualità sul mercato italiano. Il successo dell’iniziativa ci ha confermato che chi sceglie i nostri prodotti rimane molto soddisfatto da ciò che offriamo: sicurezza, design contemporaneo e tecnologia all’avanguardia. Per questo rilanciamo la sfida, perché, secondo noi, la qualità non deve avere barriere all’ingresso.”
 
L’iniziativa, che verrà valorizzata anche attraverso campagne di marketing dedicate, rappresenta quindi un segnale forte della casa coreana e va ad inserirsi in un più ampio progetto che vede il 2019 come l’anno di rafforzamento di SsangYong in Italia anche grazie al lancio del nuovo Korando.
 
Il Regolamento dell’iniziativa di SsangYong Italia è disponibile al seguente link 100% Soddisfatti o Rimborsati

 

SsangYong
SsangYong Motor Company è uno dei principali produttori coreani di auto, simbolo nel mondo dei SUV made in Korea. Valori chiave del brand sono la centralità del cliente, un mind-set globale, la capacità innovativa e pionieristica nello specifico settore dei SUV e dei pick up, il valore unconventional della proposta di auto, attualmente commercializzate in 126 Paesi in tutto il mondo e in espansione, anche in Europa. In Italia SsangYong è rappresentata da SsangYong Motor Italia, proprietà del Gruppo Koelliker, maggiore importatore e distributore italiano di automobili e terzo maggiore operatore di logistica automotive.
 
 
Ufficio stampa SsangYong
BCW | Burson Cohn & Wolfe
Via Tortona 37, 20144 Milano
tel. +39 0272143813 - 3466300654
Cinzia Trezzi – cinzia.trezzi@bcw-global.com 
Alessandra Pedrona - alessandra.pedrona@bcw-global.com